Freitag, 4. März 2011

Tom Ford Womenswear a Milano - La tanto attesa collezione in vendita nella boutique del brand già da og

Tom Ford Womenswear a Milano
Tom Ford sceglie Milano: nella sua boutique milanese, infatti, saranno in vendita gli abiti della prima collezione Tom Ford Womenswear a partire da domani. A seguire, i capi si potranno acquistare anche nei negozi di New York, Los Angeles, Las Vegas, Beijing, Hong Kong, Seoul, Shanghai.

E, ancora: a Zurigo, Beirut e Dubai. Si parte con una collezione ridotta ma varia - dai tuxedo ai pantaloni a sigaretta, passando per abiti da cocktail e da sera - che verrà ampliata nel corso dei prossimi mesi.

L'eclettico designer, che ha lanciato la prima collezione di abbigliamento donna con il suo nome lo scorso settembre nella Grande Mela, espanderà poi la propria rete di distribuzione in autunno, coprendo le principali città del mondo. La collezione è davvero molto attesa: alla presentazione ufficiale, infatti, è stato ammesso solo un gruppo ristretto di fashion editor e giornalisti internazionali.

Ad indossare i capi, per un totale di 32 look, alla presentazione durante la NY FW erano state alcune tra le muse di Tom Ford: Julianne Moore, Lauren Hutton, Beyoncé Knowles, Marisa Berenson, Daphne Guinness, Emmanuelle Seigner, Amber Valletta, Stella Tennant, Lou Doillon, Lakshmi Menon e Chanel Iman.

Icone di stile adatte a trasmettere al meglio la filosofia della collezione: una linea pret-à-porter lussuosa, con grande attenzione a tessuti e lavorazioni, pensata per donne sicure di sè e con uno stile personale molto chic.

Un ritorno all'eleganza, insomma: "Non è una collezione che cambia carattere ogni stagione - ha detto Tom Ford - ma un guardaroba di capi senza tempo, eternamente chic. Diamo alle donne pezzi da indossare, ognuno nel proprio modo, per sempre".


Please add our Blog with Bloglovin' HERE
Please add our Facebook fan page HERE

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Related Posts with Thumbnails