Freitag, 4. März 2011

Thinking eclectic. The Evoque - Eclettica, urbana, personale: Range Rover Evoque, l'ultima cross-coupé nata in casa Range Rover -VOGUE Italia

 
Eclettica, urbana, personale. Sempre updated. Pensata per le metropoli del mondo, i cui punti caldi sono svelati attraverso un sofisticato sistema di post o twit accessibili ai fan sul sito www.helloevoque.com.



Evoque, l'ultima cross-coupé nata in casa Range Rover che arriverà sul mercato italiano nell'arco della prossima estate, rappresenta l'evoluzione del linguaggio stilistico della casa automobilistica inglese.





Dotata di un profilo sportivo e dinamico, ben si inserisce nel contesto architettonico delle città, mentre la possibilità di allestimenti "made to measure" la rendono la vettura più innovativa e desiderabile.
Disponibile nelle versioni coupé e 5 porte, è ricca delle tecnologie Range Rover più all'avanguardia, ma non dimentica il problema ambientale e si propone come l'automobile con il massimo impiego di materiali sostenibili (16 kg circa per vettura) e con l'emissione di CO2 più ridotta.

Ma è la comunicazione interattiva il fattore protagonista della sua campagna di comunicazione "Pulse of the City". Punto focale sono i 40 City Shapers, i testimonial scelti dalla compagnia nelle dieci città a livello internazionale. Neil Barrett, Sergio Cerruti, Francesca Versace e Natasha Slater sono i quattro personaggi selezionati per Milano tra personalità del mondo della moda, del design, della musica e del cinema, che stanno contribuendo alla fase di lancio di Evoque.

“Evoque è la traduzione urbana della Ranger Rover tradizionale. La sua forma futuristica è a proprio agio nell'ambiente cittadino. Racchiude in sé tutto ciò che è moderno cool e desiderabile"
Neil Barrett, stilista

“Evoque è un concentrato tecnologico, dove gusto e design completano l'opera. Un mix perfetto con un unico protagonista al centro di questo mondo. Tu"
Sergio Cerruti, dj e produttore musicale

“Evoque è cool e trendy. Si rivolge a una generazione moderna e creativa. Il suo design è stimolante e cutting edge. È l'ultimate fashion statement”
Natasha Slater, dj e event organizer

“Amo la silhouette chic di Evoque, perchè mi ricorda una ballerina classica, simile all'immagine della protagonista di Black swan”
Francesca Versace, stilista
via VOGUE Italia


Please add our Blog with Bloglovin' HERE
Please add our Facebook fan page HERE

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Related Posts with Thumbnails