Montag, 28. Februar 2011

Milano dà il benvenuto a Lanvin - Il nuovo negozio della Maison aprirà in via della Spiga alla fine del mese - VOGUE Italia


Dopo tanta attesa, l'inaugurazione è alle porte: Lanvin aprirà una boutique in via della Spiga all'angolo con via Santo Spirito, proprio nel cuore del quadrilatero milanese.
Centocinquanta metri quadrati dedicati alle creazioni di Alber Elbaz, designer che ha stregato le celebrities con le creazioni couture e le fashion addict di tutto il mondo con la sua collaborazione cheap&chic con H&M. 

La maison francese, che nel 2010 ha festeggiato i 120 anni dalla fondazione, ha pensato a una boutique women oriented: accanto alle collezioni primavera-estate 2011 ci sarà un corner dedicato agli abiti da sposa.



 La boutique di via della Spiga sarà solo la prima di una serie di aperture della maison in Italia: tra poco verrà inaugurata anche la boutique Lanvin in via del Babuino, a Roma, e, successivamente, i vertici della casa francese stanno pensando di aprire uno spazio dedicato all'uomo, sempre a Milano.

Foto: Lanvin Collezione PE 2011 - VOGUE Italia



.
Please add our Blog with Bloglovin' HERE
Please add our Facebook fan page HERE

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Related Posts with Thumbnails