Sonntag, 25. September 2011

Celeb Beauty Tips

 

 

Nicoletta Romanoff, bellezza naturale e chiara di carnagione, confessa di avere sempre il suo blush preferito in borsetta, “per potermi dare un tocco di salute ogni volta che ne ho bisogno”.
Non male, come consiglio, anche se Jennifer Lopez, ancora più lungimirante, indica ben tre prodotti: crema idratante, gloss idratante e matita per gli occhi.
Che dire di Sienna Miller, che vive in una città fredda e inquinata come Londra?
Lei afferma di non poter fare a meno di Silk gloss by Max Factor: idrata e dà un tocco glamour alle labbra.
E se Kate Beckinsale aggiunge alla lista anche un pratico correttore, Amanda Seyfried rivela che un vero toccasana a cui non rinuncia neppure quando esce con una mini clutch è l’ombretto: “lo adoro, migliora sguardo e umore, lo indosserei sempre, mi fa sentire sexy!”.

Giovani e previdenti, le celebs, che privilegiano non solo l’apparenza ma anche la protezione. Vedi Mischa Barton che consiglia anche a quelle che non hanno mai spazio in borsa il Terry Rose Lip Balm per labbra lucide e super idratate e Hand Cream di Bliss in pratiche bottigliette mini da portare con sé.

Molto fedele a un brand che ha scoperto dopo la nascita della sua prima bambina è Jennifer Garner, che non si separa mai dalla crema idratante Original Formula di Neutrogena, dal rossetto MosistureShine e dalla lozione solare Pure & Free Baby Sunblock.

Pelle chiara e delicatissima, Julianne Moore non esce mai di casa senza uno schermo solare per proteggersi dal sole anche in inverno.
Tutt'altro genere Khloe Kardashian, una delle sorelle più famose dei reality, che dichiara di odiare le mani in disordine. E visto che con una manicure elaborata come la sua, può capitare di spezzarsi un unghia, l’unica cosa che non si fa mai mancare in borsa è una pratica limetta.
Meglio se in linea con borsa e make-over.

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Related Posts with Thumbnails