Sonntag, 30. Januar 2011

L’ABC dello shopping.. per lui

Qual è il budget per un buon guardaroba ? Per essere eleganti, diceva Christian Dior, bastano la semplicità e il buon gusto … tutte qualità che non costano … ma se questi elementi mancano, cosa succede? Non basta spendere montagne di soldi ed avere tutti i capi e gli accessori più alla moda del momento per essere glamour.
Se non si è dotati di particolare creatività e senso della moda come le nostre fashion bloggers, è meglio affidarsi all’essenzialità: Less is better! Questo motto vale soprattutto  per lui, che sia attento al suo stile oppure no.
So di tante fashion-fidanzate che lottano quotidianamente per bruciare – completate a scelta: la tuta da ginnastica, la felpa vecchia e consumata, le orribili sneakers ormai distrutte, i pantaloni a vita troppo bassa (etc) – del fidanzato, nella speranza che sia fulminato sulla Via della Spiga, ops.. di Damasco, e si vesta come i boys delle tanto invidiate fashion blogger. Missione impossibile? Non più di tanto. Basta puntare su pochi pezzi ma di qualità … sta solo a voi studiare la tattica ottimale per far finire questi capi nell’armadio del vostro lui!
 
Una sola giacca ? Meglio sceglierla nera, che da infinite possibilità di abbinamento.
Un pull ? Ovviamente di cashmere, dal colore neutro.
I Jeans ? Jeckerson, in fibra di carbonio, traspirante (Special Edition); oppure Adidas, dal lavaggio used, vintage o délavé.  
Le scarpe ? Le Desert Boots Clarks sono la ciliegina sulla torta
 Io sono riuscita nell’impresa, anzi, sono andata ben oltre … l’ho reso shopping addicted peggio della sottoscritta. L’ultima volta è uscito dal negozio con un paio di scarpe in più di me, imperdonabile!
Ho dovuto subito pareggiare e superarlo per mantenere uno straccio di orgoglio femminile! E di voi, chi è riuscita nell’arduo compito?
un testo di Elisabetta Balsamo


Please add our Blog with Bloglovin' HERE
Please add our Facebook fan page HERE

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Related Posts with Thumbnails